b0e6cdaeb1 Most Extreme Elimination (MXC) è uno spettacolo esilarante e creativo che ti lascerà supplicare Spike TV di organizzare una maratona per la serie. Lo spettacolo è nato da uno spettacolo molto più antico conosciuto come Takeshi's Castle, una serie popolare in Giappone che si è conclusa alla fine degli anni '80 o agli inizi degli anni '90. Lo show originale ha lanciato volontari per svolgere una serie di compiti diversi e spesso pericolosi, mentre cercava di non essere eliminato. Pochi di questi volontari arriverebbero alla fase finale e ancor meno lo hanno effettivamente vinto. <br/> <br/> MXC ha rinnovato lo spettacolo per dare l'impressione di due squadre che si combattono a vicenda, come gli avvocati contro i tossicodipendenti o le squadre sportive contro i disoccupati. Inoltre, tutto è soprannominato (dai padroni di casa ai concorrenti) a fini umoristici. <br/> <br/> Il risultato è uno degli spettacoli più divertenti degli ultimi anni, specialmente se sei stanco della corsa di le saltimbanche e le serie televisive reality show. Ti chiederai perché uno show come questo non è uscito prima. La combinazione di guardare la gente comune esegue varie acrobazie (e il più delle volte fallendo miseramente) e il doppiaggio, a volte sophomico, a volte spiritoso, dello show è tremendamente efficace. Se il pugno giusto non ti prende, quello sinistro lo farà. <br/> <br/> Sicuramente tieni traccia dei tempi in cui questo spettacolo viene trasmesso nella tua zona se stai cercando qualcosa di innovativo e ancora esilarante. A partire dal 2003-2007 sulla rete americana SpikeTV, & quot; Most Extreme Elimination Challenge & quot; (meglio noto semplicemente come "MXC") era un programma sperimentale distorto, a volte contorto ma sempre costantemente divertente che forniva infinite risate e persino un gemito occasionale dagli spettatori. La premessa è semplice: prendi un classico game show giapponese estremo noto come "Takashi's Castle" & quot; e ri-modificare il filmato, sovraincidere la finestra di dialogo originale con un piccolo gruppo di talentuosi artisti voice-over per darle una nuova, creativa rotazione per il gusto della commedia. E mio dio, funziona! <br/> <br/> La serie segue due "team" & quot; in ogni episodio che sono costretti a passare attraverso sfide fisiche francamente dementi per guadagnare punti. Le squadre sono spesso contraddizioni divertenti l'una dell'altra ("Cops VS Cons", "Donors VS Addicts", ecc.) O solo raggruppamenti privi di senso creati per commedia casuale. (& quot; Meat Handlers VS Cartoon Voice Actors & quot; uno che viene in mente) Per tutto il tempo, i nostri due esilaranti annunciatori Kenny Blankenship (doppiato da Chris Darga) e Vic Romano (doppiato da Victor Wilson) ci forniscono divertenti battute e giochi- i sottotitoli per un effetto spesso ridicolo. <br/> <br/> Il momento saliente della serie è sicuramente la follia di alcune delle sfide fisiche che i giocatori sono costretti a entrare e in che modo è in contrasto con il grande umorismo sovrainciso. Vedrai persone lanciate in giro, con i loro corpi sbattuti contro i muri, cadere in pozze d'acqua e, in genere, essere brutalizzati in una serie di eventi ogni episodio. Il mio preferito è sempre stato & quot; Log Drop & quot; - una sfida in cui i concorrenti devono imbattersi in una serie di rulli che inevitabilmente inizieranno a girare il secondo piede su di loro. È la causa di alcuni dei più insani fuoriuscite e bail che io abbia mai visto. <br/> <br/> I nostri due lead sono solo un'esplosione e mezza. Blankenship è interpretato come un abbandono scolastico con un'etica del lavoro non professionale ma un atteggiamento frizzante che ha ottenuto il lavoro solo perché il suo "zio possiede la rete". È equilibrato da & quot; straight man & quot; Romano, che prende il suo lavoro forse un po 'troppo sul serio, facendolo spesso arrabbiare con il suo co-conduttore.I personaggi sostenitori dello show includono anche il raccapricciante Guy LeDouche (doppiato da John Cervenka) - un casco da casco con un accento francese e una sessualità discutibile, e il capitano Tenneal (anch'esso doppiato da Cervenka) - un capitano burbero che spesso introduce le squadre di ogni episodio e si mette in piedi durante le sfide. <br/> <br/> E 'indubbio che la serie è sicuramente destinata alla fine dell'umorismo, ma penso che funzioni bene e si complimenta con il filmato originale questo viene sovvertito dal nuovo editing e narrazione. Questo non è il tipo di serie che si guardano per complesse analisi satiriche di questioni sociali / politiche moderne. Questa è buona, vecchia TV junkfood. Il tipo di spettacolo che fai quando torni a casa dopo il lavoro e vuoi solo rilassarti e avere qualche risata sciocca. Tuttavia, commenterò anche che ci sono un sacco di gag ricorrenti davvero sottili che lo rendono utile se doveste decidere di guardare durante l'intera serie. Potresti notare caratteri ricorrenti, nomi di famiglia e persino uno o due sottopunti secondari molto piccoli qua e là che premiano gli spettatori di vecchia data. <br/> <br/> Così com'è, anche dopo quasi dieci anni dalla fine della produzione, ho ancora mi trovo a caricare vecchi episodi di MXC da guardare. È semplicemente divertente e onestamente credo sia un peccato che sia finito quando è finito. Avrebbe potuto andare avanti per sempre, per quanto mi riguarda. Sciocco, divertente e ampio umorismo come questo non passa mai di moda. Gli do un 9 molto forte su 10. Ho visto questo spettacolo e non ho riso una volta. Non vedo cosa ci sia di tanto divertente negli stereotipati americani (che sono giapponesi) che hanno nomi come & quot; Billy Joe Bob & quot; e vedere la gente correre su per una collina mentre vengono lanciati dei macigni di carta macher falsi. Se non hai ancora provato MXC, devi. È in diverse volte a settimana, ma puoi vedere i nuovi episodi nelle notti di giovedì. Controlla le inserzioni locali per gli orari degli spettacoli. <br/> <br/> I concorrenti competono nelle acrobazie più estenuanti, ridicole e esilaranti, tutte in nome di ciò che chiamano & quot; divertimento & quot; e chiamiamo l'umiliazione. Ogni settimana, MXC ospita Vic Romano e Kenny Blankenship fornisce commenti cromatici di grande fattura per il corpo che soffia, torcendo la milza, eliminando il cervello. Caschi richiesti Cast di corpo opzionale. It's Mystery Science Theatre 3000 incontra Jackass come un gioco in Giappone. I concorrenti vengono dolorosamente eliminati dalle acrobazie e dai concorsi. MXC proviene originariamente da una serie di realtà giapponese chiamata & quot; Takeshi's Castle & quot; dove i vincitori non vincono nulla ed è stato doppiato in inglese con risultati comici. Non c'è stato niente di così divertente e scritto da quando il Mystery Science Theatre 3000 è andato in onda. Non c'è davvero niente di questo spettacolo che non mi piace, tranne che non mostrano abbastanza nuovi episodi. Ora nella sua seconda stagione, (in onda dall'aprile 2003), ho di nuovo un grande programma televisivo che non vedo l'ora di guardare. Anche le visualizzazioni ripetute delle repliche sono divertenti, c'è anche qualcosa che prima ti mancava. Devi guardarti da solo, perché è troppo difficile cercare di spiegare la premessa … sport, sversamenti e parodia. Dai un'occhiata al più presto.
earrenoret Admin replied
351 weeks ago