earrenoret Admin replied

351 weeks ago

I Poliziotti Di Riserva

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; The Other Guys & quot; inizia come un altro film amico del poliziotto ma, a circa un terzo del suo percorso, trova improvvisamente il suo mojo e si trasforma in un abile e spesso esilarante invio non solo di procedimenti di polizia ma di tutti gli arresti di salvataggio corporativi e bancari del passati diversi anni. <br/> <br/> I detective di città sconosciuti sono interpretati da Will Ferrall e Mark Wahlberg, l'ex un contabile forense di nome Allen Gamble che preferisce numeri schiaccianti alla sua scrivania per schiacciare criminali per le strade, e il secondo, una stereotipata fanatica inneggiante e scatenata, di nome Terry Hoitz, che è stato beccato a un impiegato per aver sparato accidentalmente a Derek Jeter al campo da baseball, e che sta mordendo il pezzo per tornare a fare quello che sa fare meglio. Insieme, Allen e Terry fanno un'indagine su un miliardario (Steve Coogan) che è diventato l'obiettivo di una cliente aziendale (Anne Heche) a cui deve molto denaro. <br/> <br/> "The Other Guys & quot" ; potrebbe facilmente essere stato solo un altro lancio di grande budget pieno di sceneggiature comiche e persino battute scherzose. Invece, gli sceneggiatori Chris Henchy e Adam McCay (che ha anche diretto il film) hanno inventato una miscela maniacale di stupidità e quasi-surrealismo che si sono raffinati in una gustosa bevanda comica. La maggior parte dei dialoghi è acuta e arguta, e le situazioni si fermano a corto di un teatro all-out-of-the-assurdo. <br/> <br/> Gran parte del successo del film può essere attribuito alle meravigliose esibizioni di i due protagonisti, i cui stili di recitazione decisamente diversi si completano l'un l'altro in modo così completo. Wahlberg's deadpan, & quot; straight-man & quot; la moderazione rappresenta un perfetto ostacolo per l'oltraggiosità comica più esagerata di Ferrall, e parte della gioia sta nel vedere questi due vecchi professionisti trovare il loro ritmo e andare con esso. C'è anche un buon numero di & quot; nome & quot; i giocatori nel cast di supporto, inclusa Eva Mendes nel ruolo di ultra-solidale di Allen & quot; moglie, Sheila; Michael Keaton nei panni del capitano della polizia che lavora come manager alla Bed Bath & amp; Al di là; Rob Riggle e Damon Wayans, Jr. come un paio di poliziotti ipercinetici, sparatutto e domande-più tardi (la loro breve scena in una giornata scolastica elementare vale anche il prezzo di ammissione); e Dwayne Johnson e Samuel L. Jackson in ruoli cameo come coppia di investigatori super-caricati, che assumono rischi e prendono la frase & quot; colpiamo il marciapiede & quot; a un livello completamente nuovo, fatalmente letterale. E tutti sono eccellenti. <br/> <br/> Non ha molto senso cercare di guardare troppo in & quot; The Other Guys. & Quot; Siediti e goditi la visione dei cineasti di Hollywood di grosso budget che si adattano per un cambiamento.
Una gemma nascosta! Questo è ciò che penso di questo film mentre questo non è assolutamente un film 6,6 / 10! L'ho visto molte volte e posso dire che migliora sempre ogni volta. Will Ferrell & amp; Mark Wahlberg è sembrato un grande duo con Michael Keaton come sorpresa! Tutti e 3 come personaggi principali hanno funzionato alla grande nei loro ruoli dando come risultato grandi risate! Michael Keaton è stato esplosivo in un ruolo che mi ha ricordato un po 'di & quot; Mr. Mom & quot; 30 anni dopo. <br/> <br/> Questo film è stato un grande intrattenimento con il suo cast colorato e colpi di scena, mentre la trama è stata buona come si può ottenere per questo tipo di commedia. Dopo averlo visto per la prima volta anni fa, speravo in una parte 2 perché la sua fine avrebbe potuto facilmente dare alla luce una seconda parte. Spero che anche dopo tutti questi anni avrà luogo una seconda parte, così potremo vedere tutti questi grandi attori ancora una volta tutti insieme! <br/> <br/> Nel complesso, questo è un grande film con un mix di una tonnellata di risate e un po 'di azione tutto in uno. Se stai cercando un pick-me-up o per ridere istericamente, questo è senza dubbio il film per te.
Questo film parla di due poliziotti incompetenti che cercano di fare tutto bene, ma nel modo sbagliato. <br/> <br/> & quot; The Other Guys & quot; è un film così divertente! Questa è una sorpresa per me dato che normalmente non apprezzo l'umorismo di Will Ferrell, ma questa volta. il senso dell'umorismo è giusto. Non richiede umorismo da gabinetto, solo due poliziotti che fanno le cose più scandalose. Le acrobazie sono fantastiche e l'azione è credibilmente spettacolare. In realtà è meglio di molti film d'azione là fuori! Il grande budget si presenta sotto forma di far saltare in aria edifici casuali e distruggere numerose auto in modi fantastici, cosa che mi è davvero piaciuta. I titoli di coda del film fanno una dichiarazione contro l'avidità senza scrupoli delle aziende di Wall Street, che è soddisfacente da guardare. Mi è piaciuto & quot; The Other Guys & quot; Un sacco!
Ho dato a questo film un 2 perché ho effettivamente visto tutto, anche se non ne sono sicuro. Prima di tutto lasciami dire che adoro le commedie campy, ma non ho riso di questo film una volta. Ho sorriso durante la scena in cui l'elicottero atterra sul campo pratica e tutti lo colpiscono con palline da golf, perché è esattamente quello che succederebbe su un campo pratica, ma è stato così: ho sorriso a quella scena che aveva rilevanza per la vita, che cosa mai. <br/> <br/> Il resto di questo film è stato un miserabile, senz'anima, un tentativo insulso di commedia. Oh, era lucido, e c'erano camei e tonnellate di "attori talentuosi", ma in realtà era solo uno stronzo lucido. Mi ha ricordato quelli di & quot; terzo di una serie & quot; film … come "Austin Powers III & quot; oppure & quot; Oceans 13 & quot ;, dove riempiono il film sul bordo con le persone per aiutare a mascherare il fatto che la sceneggiatura e il soggetto sono semplicemente consumati. Penso che qualcuno abbia bisogno di educare i creatori di questo film che il pubblico ha bisogno solo del minimo sviluppo reale del personaggio per apprezzare un film. Quando crei un film interamente riempito con gli stessi personaggi unidimensionali, è come guardare uno spot di 2 ore … eccetto che anche gli spot pubblicitari hanno uno sviluppo del personaggio migliore di questo film. <br/> <br/> Grazie a dio per Eva Mendez - era l'unica che ha aggiunto un po 'di fondamento a questa farsa. Tutto il resto insulterà la tua intelligenza con l'idea che tutto ciò che Hollywood ha bisogno di fare è riunire un gruppo di attori noti per telefonare simultaneamente - in un film disinvolto, e ti è stato dato il valore dei tuoi soldi. (secondo IMDb, questo film costa $ 100 milioni per fare "MIO DIO che spreco" <br/> <br/> Vuoi un divertente, fantastico cop-buddy movie? Noleggia & quot; Hot Fuzz & quot ;. Costava 8 milioni di sterline per fare ed era Shakespearean al confronto. Vuoi un tour stancante di auto-infatuation a Hollywood e & quot; cutesiness & quot ;? Guarda & quot; The Other Guys & quot ;.
Sono andato a vedere questo film basato su alcune delle splendide recensioni su questo sito. Mi aspettavo qualcosa di divertente e avevo grandi speranze. Sfortunatamente la "chimica senza pari" & quot; tra Marky Mark e Will Ferrell si è rivelata una cattiva chimica - senza eguali, certo, e ho capito dieci minuti in quanto sarebbe stato uno spettacolo debole, nel migliore dei casi. Mi sono seduto attraverso il resto, ed era decisamente debole. Tutte le linee di Wahlberg sembravano tese. Ferrell si è comportato, come al solito, come il partner fastidioso che prende ogni battuta fino a quel punto in modo che non sia più divertente. Wahlberg ha interpretato la sua controparte, facilmente selezionabile, che impazzisce a Farrell ogni volta che Ferrell parla. Cattiva recitazione, trama noiosa, impossibile entrare, e quindi una completa perdita di tempo. The Rock e Samuel Jackson erano piuttosto divertenti, quindi ci sono le tue due stelle su dieci. Consiglio di evitare questa gente.

Terry Hoitz's past mistakes in the line of duty and Allen Gamble's reluctance to take risks have landed them the roles of the "Other Guys", disgraced New York City police detectives
Gemini Man movie free download hdthe Jabberwock italian dubbed free downloaddownload Without Breasts There Is No ParadiseBig Legend movie download in mp4Spider-Man: Far From Home download torrentGintama 2: Okite wa Yaburu tame ni koso Aru in italian free downloadSanshiro Sugata online gratuitoI ruggenti anni venti full movie in italian free download mp4Women of Wrestling torrentDownload Robin Hood The Rebellion full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 269 weeks ago by earrenoret
Please log in to post a reply.