earrenoret Admin replied

351 weeks ago

Codice Trinity: Attacco All'alba

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un grande film su come la guerra possa sfuggire di mano molto velocemente. Il libro il film è stato derivato da & quot; Trinity's Child & quot; è eccellente. È ironico che il presidente fosse interpretato da Martin Landau e nel libro il presidente stava guardando "Mission Impossible"; quando SAC HQ lo chiama. Come sai, Martin Landau ha recitato in "Mission Impossible". Inoltre, James Earl Jones suona un generale SAC dell'Aeronautica in questo film. Ha anche interpretato un Luogotenente dell'Aeronautica a bordo di un B-52 in "Dr. Strangelove & quot ;.
Ehi, non posso dare a questo puzzone uno zero. Ho davvero odiato dargliene uno. Tipico hollyweird ultra sinistra, lunatica frangia liberale. I valori di produzione sembrano buoni, la cinematografia va bene … è una storia orribile. Mio Dio, spero e prego che i nostri militari siano meglio addestrati e eseguiranno i loro ordini meglio di quelli raffigurati in questa sentina. Non sono mai stato così deluso in un film in tutta la mia vita. James Earl Jones, Rip Torn, Powers Boothe, Rebecca DeMornay e il defunto Darren McGavin, il cast si legge come un who's who di attori / attrici che ho sempre apprezzato e ammirato. Li ho semplicemente declassati al mio & quot; B & quot; lista da ora in poi. Per me, la scena più ironica del film è stata quando Rebecca De Mornay ha chiesto a Powers Boothe "Abbiamo fatto qualcosa di giusto?" La mia risposta è NO!
Un fanatico gruppo terroristico esplode un missile nucleare su una città russa. Questo perpetua una reazione a catena di ritorsione sempre crescente che potrebbe portare a un totale olocausto nucleare. Spetta al presidente accecato, ma comunque esperto (una prestazione tipicamente eccellente di Martin Landau) e ai piloti di bombardieri B-52 Cassidy (il sempre forte e autorevole Powers Boothe) e Moreau (ben interpretato con la sensibilità di Rebecca De Mornay) per evitare questo catastrofe prima che sia troppo tardi. <br/> <br/> Il regista Jack Sholder racconta la storia avvincente ad un ritmo vivace, abilmente crea un sacco di tensione nervosa, e mantiene un tono duro e grintoso ovunque. La sceneggiatura tesa e intelligente di Bruce Gilbert rende il punto agghiacciante che sia l'errore umano di base che la tecnologia ben programmata che serve il suo scopo unendole troppo bene insieme potrebbero facilmente portare a un'apocalisse nucleare. L'eccellente interpretazione del cast di punta mantiene questa immagine canticchiando: James Earl Jones come Alice senza senso, Rip Torn come il falco Colonnello Fargo, Darren McGavin come presidente incompetente Condor, Jeffrey DeMunn come il sensibile Arpione, Peter MacNicol come leale aiutante Sedgwick, Nicolas Coster come il generale ramingo Redding, e Glenn Withrow come il Tyler incerto. La sofisticata cinematografia di Alexander Gruszynski offre un aspetto elegante e raffinato. Un po 'di soldi con le unghie.
Avendo volato a bordo del NEACP e del defunto Looking Glass, oltre a lavorare nell'ex Comando sotterraneo del SAC, non potei fare a meno di ricordare i "vecchi" giorni in Blu. Dal messaggio EAM (Emergency Action Message) alle procedure SIOP (Single Integrated Operation Procedures), la sensazione di autenticità è stata grande. Questo non è il meglio dei film apocalittici che ho visto e la recitazione ha lasciato qualcosa a desiderare (Powers Boothe ha fatto meglio) Mentre non sono d'accordo con il modo in cui è stata raffigurata la NCA (National Command Authority), non è ancora un film troppo brutto. Migliorare la recitazione, rimuovere il problema sessuale tra il pilota e la copilota, e effetti speciali molto migliori avrebbero reso questo film migliore.
L'ho visto ventisette anni fa su HBO. Mi ha ricordato i due film del 1064, & quot; Dr.Strangelove & quot; e & quot; Fail Safe & quot; coincidentemente un attore era in questo film insieme a "Dr.Strangelove". Ti fa davvero pensare a quanto il nostro pianeta e tutto ciò su di esso contano ora, a causa della Guerra Fredda, su computer, macchine insieme a codici e quanto siano fragili i sistemi degli ex nemici della Guerra Fredda insieme ad una schiera di altre nazioni e quelli computer e macchine funzionano correttamente per prevenire l'estinzione autoindotta.

The crew of a nuclear bomber attack the Soviet Union while the President of the United States tries desperately to regain control of his military after his helicopter crashes during a limited nuclear
download full movie Hanzo the Razor: Sword of Justice in italianitalian movie dubbed in italian free download Kubo e la spada magicaIl film Pok mon - Hoopa e lo scontro epocale online gratuitoTarzan e il cimitero degli elefanti malayalam movie downloadCell download moviesitalian movie download The Champagne GangThe Simpsons Game full movie in italian free download hd 720pPiovono polpette 720pThe Peacemaker download di film mp4Download Six - La corporazione full movie in italian dubbed in Mp4

last edited 269 weeks ago by earrenoret
Please log in to post a reply.