b0e6cdaeb1 Questo film è davvero troppo orribile (anche per un film di serie B o di contrabbando) e, credetemi, ne ho visti alcuni), chiunque abbia scritto e diretto questo film dovrebbe essere bandito dalla produzione di film. Ciò che l'altro revisore ha dichiarato sul film è & quot; Spot on & quot; - (state alla larga da questo), ho desiderato di aver visto le recensioni prima di vederlo (che cosa è stato completato a 1.5 ore). <br/> <br/> Nota: ora c'è modo di classificarlo come un mock film sul "Giorno dell'Indipendenza & quot; film (Yikes). <br/> <br/> Story line = 0 Recitazione = -1 Valutazione generale per questo movimento = 0 o -1 <br/> <br/> Questo è facilmente il peggior film che ho visto ( e questo è anche metterlo alla leggera). quindi quei giorni vedo molti film parte 2 3 4 ….. dai film 15 o 20 anni fa. <br/> <br/> mi sento deluso perché loro distruggono la storia di vecchi buoni film con questi cattivi attori cattive animazioni e con la registrazione di un film con lo smartphone con tutte quelle mani tremanti. <br/> <br/> I piaceri non uccidono i nostri bei ricordi su qualche vecchio film con nuovi film stupidi che hanno un titolo di vecchio <br/> <br /> questo film non merita il voto 1 dovrebbe essere uno 0 e gli argomenti di IMDb cambiano le linee minime a 5 non so di cosa parlare di questo brutto film in 10 righe Sembra che tutto il & quot; cattivo & quot; le recensioni qui sono dovute a persone che non capiscono affatto questo film. Questo è un film di finzione sul "Giorno dell'Indipendenza"; film .. ed è stato fatto a causa del "nuovo" giorno di Independece che uscirà il 24 giugno 2016. <br/> <br/> Il film era un sacco di negativi, ma in tutti i suoi "errori & quot; è pulito - ha pochi, se non altro linguaggio osceno, e invia un messaggio del grande & quot; se & quot; domanda: questi invasori stanno aiutando o sono cattivi? Ha punti bassi e alti, ma ci è piaciuto … e ha attori che sono abbastanza nuovi nei film (è bello vedere volti nuovi, invece degli stessi attori che si vedono nei film di fantascienza). Questo film è migliore per un pubblico più giovane (dato che un pubblico più anziano e più istruito saprà dove è diretto). Sto cercando davvero difficile trovare qualcosa su questo film che sia positivo .. Story Line (No) Recitazione (No) Effetti speciali (No) e continua. Davvero è terribile. Effetto godimento molto simile a quello del lavoro dentistico canalare. Davvero non sprecare il tuo tempo, la vita è troppo breve. Oltre a qualsiasi altra cosa, che titolo fuorviante. Quante persone sono andate a vedere questo in realtà aspettandosi di vedere il Giorno dell'Indipendenza 2. Dovrebbe esserci una legge per far uscire quello che è chiaramente un film di contrabbasso in giro nello stesso periodo in cui un blockbuster dal titolo simile colpisce il cinema. Davvero oltraggioso. Asylum Studio è rinomato per la realizzazione di film di scarsa qualità, ma il ragazzo ha perso completamente la testa con questa versione. questo film (anche se un knock off di ID4) non è così male come alcuni film di fantascienza che ho visto costare quadruplicando l'importo su cui è stato realizzato. A proposito, direi che gli effetti speciali sono relativamente grandi e alla pari sul budget di $ 1/2 milioni. È un po 'campy a volte? certo, ma non è un brutto film da guardare se vuoi uccidere un pomeriggio pigro. Certo, ci sono errori militari (il 99% in genere sono di progettazione) e le astronavi non sono all'avanguardia (bello sapere che siamo gli unici nell'universo che usano tubi di plastica) ma è quello che è. È rinfrescante vedere nuovi volti e una sceneggiatura decente. Tutto sommato direi di affittare questo, ma di nuovo butto & quot; Independence day II & quot; aspettative fuori dalla finestra; non c'è partita ovviamente, ma almeno ci hanno dato un ottimo tentativo IMO!
earrenoret Admin replied
351 weeks ago