b0e6cdaeb1 Ad essere onesti, quando la mia sorellina e io abbiamo visto per la prima volta le anteprime per American Dragon, non eravamo troppo eccitati. Il motivo per cui: le ultime due o tre serie animate della Disney non erano esattamente … buone. Per non dire altro. Lilo e Stitch e Brandy e Mr. Whiskers non ci hanno dato molte speranze sulla serie originale del canale Disney. Ma poco più di un mese fa mi sono rivolto a Disney Channel perché non c'era nient'altro. E ho visto parte di un episodio di American Dragon (Quello con il calice e il genio. Non ricordo il titolo) e ne sono rimasto incantato. Ha assolutamente scosso il mio mondo. Non sono stato così entusiasta di un cartone americano dai tempi di Teen Titans. Ho sempre amato la magia e amo l'idea che sia il mondo normale che quello magico coincidano l'uno con l'altro. E io amo i draghi. Mi scuotono le calze. Adoro l'atteggiamento di Jake e mi piace che si svolga a New York. Adoro la drammatica ironia all'inizio della serie con il rapporto in erba tra Rose e Jake, e ora non vedo l'ora di vedere cosa succede negli episodi di coppia tra loro due, da quando Jake sa che è lei. Il mio amore per questa serie si è diffuso ai bambini che faccio da babysitter, che non hanno il cavo, quindi a volte registro gli spettacoli per loro. Hanno visto quel nastro circa tre volte ora. Dalla scorsa settimana. Non sono sicuro di poter davvero catturare con le parole quanto sia fantastico questo spettacolo. Spero solo che continuino così. Per sempre. Questo è probabilmente uno dei migliori spettacoli Disney ancora. <br/> <br/> American Dragon: Jake Long parla di un adolescente di circa 13 anni che vive per le strade di New York che deve trovare un equilibrio tra la sua vita come adolescente e la sua vita come eroe del drago che protegge le creature mitiche e la sua casa dal mondo magico separato. Come un adolescente, Jake si occupa dei suoi brutti voti, insegnante eccessivamente controllante, il professor Rockwood e la sua cotta per la famosa, nuova ragazza Rose. Sebbene Jake abbia questi sentimenti segreti per lei, non conosce il suo oscuro segreto di essere con Huntsclan, alcuni dei nemici di Jake come un drago. Grazie a lui può superare questi problemi adolescenziali con l'aiuto dei suoi amici skater Trixie, uno sfacciato e Tomboy e Spud, tutti americani, un tipo scanzonato e esilarante. Come l'American Dragon, Jake ha problemi più grandi da affrontare, come essere torturato dall'allenamento del nonno e salvare la sua città diverse volte dai suoi nemici e dal mondo magico. Tuttavia, Jake può superare questi problemi con Fu, un cane chiacchierone e fedele di 6.000 anni e suo nonno, un uomo saggio e coraggioso che agiscono entrambi da mentori di Jake. <br/> <br/> Personalmente, non vedevo l'ora di e quando ho visto Rose, ho pensato che fosse solo un altro personaggio inutile che era solo la cotta di Jake e nient'altro che non mi sbagliavo. Mi ha anche sorpreso che lei sia in realtà il nemico di Jake come l'altra ego, Huntsgirl.Non si può resistere alla chimica e colpi di scena la loro relazione.Jake ha una personalità avvincente e amante del divertimento e sta ancora imparando a conoscere i suoi poteri del drago che è ciò che amo. Il nonno ha in realtà uno sfondo decente che è lui un drago che è stato l'unico a sconfiggere il Drago Oscuro : il peggiore dei nemici. Ha anche uno sfondo di essere un ex ladro e bandito che ha cambiato dopo aver incontrato il nonno. Vedo una storia di Harry Potter in questo spettacolo che mi piace essere un fan di Harry Potter. 5/10. Ok, ricordo quando questo spettacolo è uscito per la prima volta. Lo adoravo da fan. In realtà, non mi piacevano Jake e Trixie per i loro stereotipi. I miei personaggi preferiti erano Spud (AWESOMENESS) e Rose. Ad ogni modo amavo la maggior parte delle cose (fintanto che il rapper Trixie era assente) e amavo la trama, Spud (* sigh *), e la sigla (A. J. Trauth cullò). Poi è arrivata la seconda stagione. Un artista orribile per la sigla, la grafica schifosa e TRIXIE. Se guardi lo spettacolo, guarda la Stagione 1 e non ti preoccupare nemmeno della Stagione 2. Altre cose che mi hanno infastidito è stato un episodio (il Vertice del Drago) che sembrava violare un libro che ho letto prima. L'idea per lo spettacolo è stata grandiosa, Spud, A.J. come cantante della canzone a tema, e Rose erano fantastici. La maggior parte della trama, Jake, Trixie, Fuu-Dog (???) non lo erano. Questo è di gran lunga il miglior spettacolo su Disney Channel. Ha un buon mix di fantasia, romanticismo e azione. È fantastico se ti piacciono i draghi. La storia parla di un ragazzo, all'età di 13 anni, di nome Jake Long. Parla del tuo bambino medio di New York, ama lo skateboard, gioca e ha due amici di nome Trixie e Spud. Ha comunque un segreto … È il Drago Americano. È il primo drago registrato mai nato in America. Ecco perché lo chiamano il Drago Americano. Suo nonno, Lao Shi, è anche il suo insegnante. Insegna a Jake tutte le basi per diventare un drago.Lao Shi è anche conosciuto come Grampa, è il drago cinese. O è così che lo chiamano. Comunque, lo spettacolo è nel complesso buono, ha qualcosa che è simile a un'altra animazione chiamata Danny Phantom, ma questo non significa che sia cattivo. È uno spettacolo molto buono e interessante. Lo considero un 9/10. Non è Anime. Molti di voi pensano che sia un anime, non lo è. Essendo di sangue asiatico, è difficile trovare la cultura asiatica negli Stati americani per rimanere fedeli alla fonte di materiale che non è offensivo e degradante per noi nel suo complesso. Tuttavia, American Dragon: Jake Long & quot; prende la torta, & quot; per così dire, su così tanti livelli di disonore, che non credo che un singolo asiatico sia disposto a dire che è un buon cartone. Per i principianti, il titolo stesso, & quot; American Dragon, & quot; non sembra giusto fin dall'inizio. La colonna sonora è ridicola come sembra e ingrandisce davvero le cose più primitive da aspettarsi da questo cartone animato. I personaggi stessi presentano il concetto troppo usato di stereotipizzare gli asiatici e la "ragazza nera con atteggiamento" & quot; e & quot; amico bianco che sta barcollando per essere di pura ignoranza o ottuso. & quot; Il vero caso qui è il personaggio principale, Jake Long, che cerca così tanto di essere & quot; con i tempi & quot; parlando di & quot; street & quot; con & quot; yo yo yo & quot; e altre frasi che fanno rabbrividire su quanto suoni stupidi. Aggiungere all'insulto è il fatto che Jake Long è piuttosto irrispettoso nei confronti del nonno in un modo che mostra la sua ignoranza di ascoltarlo fino alla fine. A quel punto, cerca di far sembrare che abbia imparato una lezione, ma nei prossimi episodi, è ancora lo stesso ragazzo visto fin dall'inizio. Sono asiatici in America che sono imbarazzati con la loro stessa cultura che devono ricorrere al tentativo di adattarsi a tutti gli altri? Penso di no! Se Jake parlava e si comportava con una voce normale, sarebbe stato almeno tollerabile da guardare. Ci sono così tanti cliché da raccogliere guardando un solo episodio che se ne hai visto uno, li hai visti tutti e questa storia è molto devota al tutto e il potere conferito al bambino, permettendogli di combattere le forze del male. & quot; Jake Long è praticamente un fallimento nella maggior parte delle sue azioni, essendo completamente altezzoso e vanitoso. Eppure, come tutti noi vediamo, non può nemmeno eseguire il backup delle sue dichiarazioni a causa dei suoi stupidi errori che capita di fare a causa della sua personalità troppo sicura di sé. La sua incapacità di dire che l'unica ragazza che gli piace a scuola è che il vero nemico che affronta mostra anche che non è affatto brillante. Se fossi messo nella sua situazione, sarebbe stato troppo ovvio solo guardando. American Dragon: Jake Long è un cartone animato che può essere divertente solo per i bambini più piccoli che sono interessati a solo guardare qualcosa. Se davvero desideri apprezzare qualcosa, asiatico, starai meglio guardando gli anime. Almeno negli anime, le cose sono più ben pensate e ci sono più generi che funzionano per tutti.
earrenoret Admin replied
351 weeks ago