374e6bdcca Ho sempre amato il senso della commedia di Dan Schneider.Da All that to Icarly sono stati i miei programmi preferiti. E anche se questo non è all'altezza delle qualità di questo spettacolo, mi fa comunque ridere ogni volta che lo guardo. Ha una combinazione di stranezza e casualità e vanno insieme davvero bene in questo spettacolo. Certo, non è all'altezza dello stile di umorismo di Drake e Josh, ma lo terrò ancora a mente quando mi annoierò. Ha una sua trama unica. Un bambino diventa l'assistente di un supereroe e deve affrontare la sua vita normale lungo la strada. Certo, questa trama è usata ovunque, ma questa prende la torta. E ancora una volta, Dan Schneider ha fatto una grande commedia. Finalmente un nuovo spettacolo che tutti amerebbero e apprezzerebbero soprattutto il pubblico giovanile. Henry Danger è assolutamente fantastico. Questo ha un potenziale, ma nel complesso un cast eccezionale e personaggi. Pieno di commedia, ovviamente. Jace Norman ha fatto un ottimo lavoro nel ritrarre & quot; Henry & quot ;. <br/> <br/> Non ci sono problemi con lo spettacolo. Amiamo che spettacoli intelligenti come questo vengano fatti perché le famiglie possono sedersi e divertirsi, ridono e sorridono. Jace Norman interpreta il tredicenne Henry che fa un lavoro part-time come Danger Boy più di tutti un vero eroe. <br/> <br/> Questo è assolutamente da vedere. Jace Norman e l'intero cast hanno portato qualcosa di interessante. Questo dovrebbe continuare. Questo spettacolo è orribile, e lo dico quando lo dico. Non c'è mai stato uno spettacolo che mi abbia fatto rabbrividire così tanto. Non posso credere al nuovo basso che Dan Schneider, che aveva un talento, è stato catapultato. <br/> <br/> Per i principianti, sono davvero scioccato dal fatto che uno spettacolo come questo venga realizzato in questo giorno e età, visto che le persone sollevano domande quando si tratta di un supereroe uomo adulto che combatte a fianco di un ragazzo supereroe, e di come la fantasia sia semplicemente buttata fuori dalla finestra quando si tratta di nuovi programmi televisivi. Quindi, darò loro un punto per la creatività. Tuttavia, questo non salva lo spettacolo … affatto. Neanche un po. Questo spettacolo non è affatto divertente. Non è nemmeno divertente per la stupidità. È davvero così male! Il personaggio Piper mi dà davvero sui nervi. Lei è una vera seccatura. Tutto quello che fa è urlare, urlare, urlare! Mi piace come l'attrice sa come … beh, recita, ma deve davvero essere così fastidiosa. La sua voce fa arrossire le unghie su una lavagna. Anche lei piagnucola per le cose più stupide, come incularsi una ragazza che odia. <br/> <br/> Se i personaggi non ti fanno male alle orecchie, probabilmente lo sono anche le barzellette! Le & quot; barzellette & quot; consistono in nient'altro che i personaggi che dicono qualcosa che non è divertente, o solo un mucchio di riferimenti a Internet e alla cultura pop. Non mi credi? Bene, una delle "battute & quot; qualcuno stava chiedendo a Henry di cantare & quot; Wrecking Ball & quot; … Riposo il mio caso. <br/> <br/> Nel complesso, questo spettacolo è uno stupro per gli spettacoli televisivi dei supereroi e per i programmi televisivi in generale. Prima che me ne vada, c'è qualcos'altro di cui mi piacerebbe parlare: come iCarly e Victorious, questo show ha quei riferimenti ad altri spettacoli di Dan Schneider. Erano grandi, ma invecchiano in questo spettacolo. È come se Dan sapesse che questo spettacolo fa schifo, e pensa che le uova di Pasqua salveranno lo spettacolo. Non lo fanno. Henry Danger è una sitcom piuttosto cattiva creata dal noto creatore, Dan Schneider. Non so cosa sta succedendo, ma gli spettacoli di Dan stanno solo peggiorando. A mio parere, non era necessario per questo spettacolo avere un film, inoltre, questo spettacolo sembra economico e a basso budget. (Guarda i costumi e gli sfondi.) <br/> <br/> La recitazione è molto falsa, ei personaggi sono noiosi. Ma questo spettacolo è come uno stupido tentativo di copiare le sitcom della Disney XD (Lab Rats, Mighty Med, ecc.), E non sono molto sorpreso da tutte le offerte economiche di Nickelodeon (Every Witch Way, Hafed Halfaways, ecc. ). Basta attenersi alle vecchie sit-com di Dan come Drake e Josh, Zoey 101 e All That. Solo dando punti, perché è meglio della maggior parte delle sitcom di Nick in questo momento. Henry Danger è uno spettacolo con una trama e idee molto diverse, che lo rendono piuttosto interessante. Prende il & quot; supereroe & quot; concetto e lo applica in un senso moderno, che rende lo spettacolo un rinfrescante. Detto questo, parte dell'umorismo è piuttosto secco e forzato …. e anche piuttosto ripetitivo. Trovo che la sorellina di Henry sia estremamente fastidiosa e irritabile, e le sue urla mi infastidiscono, anche se fa molto bene al suo personaggio. Henry e i suoi amici sono piuttosto divertenti, a volte, ma questo è tutto. Molti attori recitano bene, ma, di nuovo, l'umorismo apparentemente ripetitivo rende lo spettacolo un po 'noioso. Almeno esce dall'ambientazione tipica delle scuole superiori in sitcom, dove tutti sono dominati e controllati da stupidi stereotipi, e usano un diverso concetto e approccio. <br/> <br/> * 7.5 / 10 *
earrenoret Admin replied
367 weeks ago