earrenoret Admin replied

367 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Tartarughe Ninja

Show Spoiler

374e6bdcca Prima di iniziare, vorrei dire che mentre guardavo la serie di cartoni animati, giocavo ai loro giochi e guardavo i loro primi film, non mi considero un fan delle Tartarughe Ninja.Non che io non trovi il concetto interessante, perché lo faccio, ma di solito mi sono divertito con gli X-Men e gli altri più delle nostre quattro amiche tartarughe. <br/> <br/> Indipendentemente da ciò, anche se non sono un grande fan, ho deciso di fare il tuffo in questo film anche con le recensioni mediocri. Quando ne sono uscito, il film era quasi esattamente quello che mi aspettavo che fosse. Lasciatemi spiegare. Sapevo, entrando nel film, che si trattava di un film di Michael Bay. Questo aspetto del film è prominente e spesso. Sapevo anche che le tartarughe sarebbero diventate CGI, ed ecco, lo erano. In realtà pensavo che fossero davvero belli e mi piaceva il fatto che tutti avevano delle sottili differenze che li aiutavano a distinguersi come individui. Sono andato in questo film, cercando solo di divertirmi, e sono uscito contento di quello che ho visto. Sapevo che questo non sarebbe stato un grande film, in nessun modo. Ma per un'azione irragionevole e divertente, questo film è esattamente come prescritto. Ho anche trovato la performance di Will Arnet assolutamente esilarante. <br/> <br/> Tuttavia, c'è una parte del film che degrada al cinema al limite di un buon film e un film ok. Quella parte è Megan Fox. Semplicemente non è un buon attore. E per peggiorare le cose, si presenta in quasi ogni singola scena. Avrebbero una scena interessante in cui Splinter stava facendo fare alle tartarughe un'intensa meditazione. E 'stato bello vedere la loro dinamica, ed erano, ovviamente, molto divertenti. Tuttavia, non appena torni da Megan Fox, che si lamenta costantemente del fatto che nessuno crede ai suoi amici tartarughi, o che cerca di superare la descrizione del suo lavoro e di essere troppo ambizioso, e lo fa in modo molto poco convincente. In un certo senso, capisco la ragione per cui è stata scelta come April O'Neil. Lei è un grande nome, ed è conosciuta come una delle donne più attraenti del mondo. Tuttavia, se i produttori sapessero che ci sarebbe stata gran parte di lei sullo schermo, sono sorpreso che non l'abbiano presa su una strada diversa. Potrei pensare a una dozzina, o più, attrici che avrebbero potuto meglio interpretare il ruolo. <br/> <br/> Tutto sommato, penso che quando si tratta di vedere questo film, sai cosa otterrai. Non vedrai un film che rivoluzionerà il cinema. Lo stai vedendo per due ragioni. Il primo, stai cercando un'azione priva di sensi e molto divertente. A tal proposito, il film colpisce una corsa a casa. La seconda ragione è che stai cercando di guardare le tue tartarughe preferite. Penso che il film faccia un ottimo lavoro nel rappresentarli, le loro differenze, e ho pensato che i ragazzi che li interpretavano facessero un buon lavoro nel carisma. Tuttavia, non ero entusiasta di Johnny Knoxville come Leonardo. Quindi, tutto sommato, se stai andando in questo film sapendo che non sarà il migliore, dovresti godertelo. Tuttavia, se stai cercando un film pieno di grande recitazione e di una storia emotiva (o la storia originale di TMNT, la loro riscrittura è un po '), allora questo film non fa per te, specialmente se non sei affezionato a Megan Fox così com'è. <br/> <br/> 6.5 / 10
Complessivamente: una storia debole e scarse performance di supporto trascinano un film TMNT altrimenti divertente ancorato da prestazioni sorprendentemente efficaci delle stesse Turtles. Qui, la storia di April O'Neil riceve molto più rilievo rispetto al passato, che è inutilmente contorto e alla fine deruba le Tartarughe di ogni vera motivazione oltre "vogliamo fare del bene". Accoppiato con performance molto deboli di Megan Fox come April e Tony Shalhoub come Splinter, il film è a rischio di cedimento sotto il suo stesso peso. Ma le esibizioni di Turtle sono state una sorpresa, iniettando il film con umorismo e cuore. Con le Tartarughe come nucleo emotivo del film, il film si muove ad un ritmo arioso che si inchina proprio mentre sfoggia il suo benvenuto. Il risultato è un film divertente che verrà presto dimenticato. 6/10 <br/> <br/> Analisi dettagliata: <br/> <br/> Storia: Ninja Turtles non dovrebbe essere conosciuta per le sue linee narrative accattivanti, ma anche qui, soffre di una sceneggiatura sfocata. Il piano malvagio principale è soddisfacentemente stupido per un film di Tartarughe, ma soffre quando costringe tutto a connettersi in qualche modo. L'idea di Splinter che istruisce le tartarughe come ninja viene letteralmente dal mucchio della spazzatura, mentre una connessione inutilmente contorta tra aprile e le tartarughe viene messa al centro del film. Fortunatamente, la sceneggiatura non si impantana, quindi il film si muove ancora a ritmo sostenuto. 0 <br/> <br/> Personaggi: il vero fascino delle Tartarughe Ninja deriva dai personaggi titolari e dalla loro relazione. È qui che il film brilla sorprendentemente. I quattro fratelli si sentono fratelli reali, e mentre le personalità rimangono generalmente immutate rispetto alle precedenti iterazioni, si sentono organiche alla storia. C'è una chimica confortevole e arriva attraverso le esibizioni, con genuino umorismo e cura tra di loro. Sfortunatamente, ciò viene appesantito da un debole Splinter, a cui manca la gravità e l'autorità di dover essere padre dei quattro fratelli. Combinandolo con una performance travolgente di Megan Fox, significa che le tartarughe sono a malapena in grado di sopportare il peso del film. Will Arnett è divertente come Vern, ma non gli ha dato letteralmente nulla da fare e non è abbastanza nel film per aiutare davvero il film. +1 <br/> <br/> Production Design: Il film fa un buon lavoro con la costruzione di un nuovo ambiente in cui le tartarughe possono abitare, ma è trattenuto da una CGI macchiata. L'equipaggiamento e il costume per le Tartarughe si distingue dai suoi predecessori in modo soddisfacente, ma il design delle Tartarughe attira un po 'più di una risposta ambivalente. Da una parte, il loro design sembra a volte servire la storia, con la sensazione che sarebbero in grado di fare effettivamente le cose che stanno facendo sullo schermo. Ma segue anche la tendenza recente dei supereroi a essere strappata in modo ingiustificato, il che non sembra necessario. Nel complesso, il mondo si sente ben realizzato. 0 <br/> <br/> Musica: la musica qui è la tua tipica colonna sonora estiva. In realtà non aggiunge o sminuisce. 0 <br/> <br/> Misc: questo è il primo remake che colpisce davvero casa per me. La TMNT è stata una parte fondamentale della mia infanzia, con quella del film originale del 1990 che posso ancora tornare indietro e vedere fino ad oggi. Ma noi, come sottocultura nerd / geek, abbiamo davvero bisogno di superare questa idea che un remake o sequel in ritardo può distruggere l'originale. Guardando questo, è diventato subito evidente che questo film non avrebbe tenuto una candela per il film originale per me. Ma non c'era modo di farlo. Che questo film fosse buono o cattivo non toglie nulla all'originale. L'originale sarà sempre lì per me. E questo vale per qualsiasi proprietà che viene riavviata o rifatta. La presenza di qualcosa di nuovo non cancella il vecchio.
Non c'è quasi un bambino nato negli anni '80 che non abbia mai sentito parlare di questo gruppo totalmente corpulento di camminatori, parlanti, mangiatori di pizza, rettili da combattimento di strada. È sempre stata una stupida saga, ma era anche alla moda, piena di azione e colorata. Si può dire lo stesso dell'ultimo adattamento? <br/> <br/> A livello di superficie, il TMNT del 2014 sembra almeno la parte. È un film piuttosto ventilato che non si prende mai sul serio, con abbondanti cumuli di buffe commedie, scene d'azione eleganti e un sacco di effetti speciali. La prima metà del film prende il suo tempo per seguire April O'Neil in giro, che scopre inevitabilmente il segreto dell'esistenza delle tartarughe, e l'orribile trama di Foot Clan per conquistare New York City.L'ultima metà del film è un combattimento e azione totale, che include una lotta nelle fogne, una lunga scena di inseguimento lungo le pendici di una montagna e una resa dei conti finale in cima a un grattacielo. Così, ho trovato l'ultima metà del film il più avvincente. <br/> <br/> Tuttavia non è ancora privo di problemi. Nonostante il tono spensierato e tutte le battute, molto poco mi ha fatto ridere apertamente. L'umorismo è piuttosto superficiale e spiritoso. Le scene d'azione saranno un successo e una mancanza; le scene di lotta nel primo semestre del film sono orribilmente girate e montate (comunque intenzionalmente). Le scene successive sono ancora frenetiche, ma sono almeno guardabili e abbastanza divertenti. Le scene intermedie fanno del loro meglio per far girare le cose in fretta e senza diventare buffi, ma senza grandi investimenti emotivi, queste scene tendono a trascinarsi un po '. <br/> <br/> Al di là della commedia e dell'azione a livello di superficie, non c'è molto altro a questo film. La trama è praticamente un mash-up della tipica tavola dei TMNT e dei Transformers del 2007 (anche un adattamento di un cartone animato degli anni '80 dove personaggi umani scoprono forme di vita strane e viene catturato nel mezzo di una guerra che nessuno sapeva esistesse, entrambi interpretati da Megan Fox. ). La trama del film è piena di buchi nella trama, e scene che sono semplicemente troppo incredibili (forse non un reclamo valido per TMNT, ma con il modo in cui il film cerca di apparire credibile, il film gira la propria credibilità nel piede). I personaggi delle tartarughe sono divertenti da guardare, di solito, e Splinter è un vero topo. Non sono personaggi terribilmente profondi, ma sono colorati, e c'è solo un retroscena sufficiente per impedire loro di essere caricature totali. Gli altri personaggi non sono così buoni: April O'Neil è quasi noiosa mentre osa ossessionare le tartarughe e urla i suoi risultati a tutti quelli che incontra. Il suo compagno è un cretino. Shredder è estremamente piatto, senza vita e privo di presenza, e serve poco più di una scusa per avere un boss al termine del film. Il film attira alcune connessioni tra tutti i personaggi per dare più sostegno alle loro interazioni, ma mette a dura prova la credibilità della trama ancora di più. <br/> <br/> La fotografia del film sembra buona a volte e terribile in altri momenti. Il montaggio è irregolare. Recitare è piuttosto fiacco da parte di tutta la folla; Megan Fox è tutt'altro che accattivante nonostante il suo aspetto, la doppiaggio può essere un successo o una mancanza, e gli altri attori non prendono davvero sul serio i loro ruoli, nel bene e nel male. Scrivere è abbastanza sciocco. Questa produzione utilizza set, oggetti di scena e costumi dall'aspetto normale. Le versioni locali sono piuttosto piccole per la maggior parte del tempo. Gli effetti speciali variano da buono a cattivo. La musica va bene (devo ammettere che ho trovato la coda dei titoli di coda orecchiabile). <br/> <br/> Questa incarnazione delle Tartarughe ha sicuramente dei difetti, ma cerca di essere un'immagine divertente, ed è almeno in parte riuscito. Non tutti saranno altrettanto facilmente affascinati come me, quindi sono costretto a raccomandare di avvicinarmi a questo film con cautela. <br/> <br/> 3/5 (Entertainment: Pretty Good | Story: Marginal | Film: Marginal)
era davvero un film schifoso, per tutto il tempo in cui lo stavo guardando, non avevo alcun cambiamento nell'espressione del mio viso. Niente brividi, sospensioni, risate, sorrisi; le scene erano così prevedibili, e le linee che gli attori leggono sono come per gli asili, a meno che non sia per chi è fatto il film. <br/> <br/> trama, prevedibile. Un semplice film di eroi, che non può convincere il pubblico a concordare con esso. <br/> <br/> Infine, il film non poteva proprio arrivare a me perché mi sentivo come se fossi in questo tipo di persona che cerca di essere divertente tutto il tempo, facendo battute che non sono divertenti, ma pensa che sia divertente. <br/> <br/> Così deluso che ho dovuto lasciare una recensione negativa come questa
Andando a guardare il nuovo TMNT non mi aspettavo un film emotivo, complesso e guidato da un personaggio .. avendo detto che speravo in qualcosa di più di un altro ingelabile film di Michael Bay. Sfortunatamente alla fine del film era troppo tardi e mi sono reso conto che avevo appena perso quasi due ore della mia vita e mi sentivo un po 'più morto dentro. Con fastidiosi doppiaggi, orribili CG e alcuni dei peggiori & quot; agendo & quot; di un personaggio in particolare, l'intero film sembrava voler spegnere e gettare il disco fuori dalla finestra .. L'unica qualità leggermente riscattabile del film è venuta sotto forma di Will Arnett e del suo personaggio goffamente divertente ma sottoutilizzato.

the Without Breasts There Is No Paradise full movie in italian free downloadfree download SplendidLe sniper movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download La stirpeBloody In-No-Sense dubbed italian movie free download torrentEpisode 1.248 full movie free downloadWelcome to My LifeOur RoboCop Remake full movie hd 1080p download kickass movieitalian movie download All in the FamilyFans of Wet Circles movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by earrenoret
Please log in to post a reply.